TheFlintstones.it - Valle d'Aosta

NOTIZIANDO VDA


NOTIZIANDO VDA
Schede speciali su eventi e notizie riguardanti la Valle d'Aosta

VAI A 

Collegamenti veloci a Notiziando VDA



Invia il link ad un amico Invia il link ad un amico Stampa la scheda Stampa la scheda  Richiedi info Richiedi info

LA PIU' GRANDE FOTO PANORAMICA DEL MONTE BIANCO

Monte Bianco e la foto panoramica più grande del mondo

Porta una firma italiana la foto panoramica più grande del mondo, che stampata occuperebbe 100 metri per 30; La straordinaria foto panoramica in alta risoluzione del gruppo del Monte Bianco è stata realizzata da Filippo Blengini e il suo team In2White. La foto è stata scattata a 3.440 metri di altitudine, all’arrivo della Nuova funivia del Monte Bianco, al confine tra Italia, Francia e Svizzera.

70.000 foto scattate in 15 giorni, 2 mesi di post produzione, 365 gigapixel, una foto straordinaria: il Monte Bianco come non si è mai visto prima. La foto è stata scattata a 3.440 metri di altitudine, all’arrivo della Nuova funivia del Monte Bianco, al confine tra Italia, Francia e Svizzera.

Vale veramente la pena scoprire queste cime e creste, come la Tour Ronde, il Grand Capucin ed i suoi satelliti, il Mont Blanc du Tacul, l’Arête des Cosmiques, l’Aiguille du Midi e il cantiere della nuova funivia a Punta Helbronner. I dettagli sono impressionanti, si vedono perfino le corde fisse sul Dente del Gigante.

Per vedere il panorama in tutto il suo splendore visitate www.in2white.com





Fonte: www.theflintstones.it