Scialpinismo: Pila - Leissè Scialpinistica con Impianti chiusi
FOTO DEL GIORNO
DESCRIZIONE
Pila Domenica 11/11/2012 - Grazie alla neve fresca caduta in quota per il passaggio della perturbazione "Morgana" decidiamo di trascorrere la mattinata a Pila per una scialpinistica. Le condizioni meteo e la qualità della neve (pesante) ci convincono ad arrivare fino alla stazione a monte della seggiovia Leissè. La discesa risulta comunque buona. Nel pomeriggio qualche scatto fotografico nei pressi di La Thuile.
Condizioni generali di innevamento: Discrete condizioni di innevamento con 15 cm di neve fresca a Pila e circa 30/40 cm in quota. Il comprensorio sciistico è chiuso in quanto la stagione sciistica non è ancora iniziata.
Migliore pista: Nulla da segnalare
SITUAZIONE METEO
-1 Giornata con precipitazioni a carattere nevoso fino alla tarda mattinata (quota neve 1300 mt. in rialzo). Scarsa visibilità in quota. Vento assente.
RECENSIONI ITINERARI CORRELATI
THE FLINT-CREW: CHI C'ERA
Staff: Koala Crew (user registrati): Nessuno Crew (user non registrati): Doctor Powder
Tutte le gite sono puramente amatoriali. Le mete saranno scelte di volta in volta e potranno comunque subire variazioni il giorno dell'escursione stessa per motivi legati alle difficoltà tecniche o di carattere meteorologico.
Tutte le escursioni sono gratuite. (Le spese per gli impianti di risalita e per i pranzi in rifugio sono a carico dei partecipanti)